Corso di Chitarra


Quanto bella è la nostra Messa animata dalle chitarre?

E quelle chitarre chi le suona?

Tanti ragazzi che con l'aiuto di Sandro hanno iniziato questo servizio e non ci lasciano più in silenzio tra i banchi della chiesa.

Vuoi entrare a far parte di questo gruppo?

I corsi base cominciano ad anni alterni.

L'inizio a inverno inoltrato fino a primavera, e il corso di approfondimento ad ottobre.

E' aperto ad adulti e bambini dalla 4 elementare in su.

Informazioni in segreteria!

 

CORSO DI CHITARRA 2018

Domenica 21 gennaio riprende il corso di chitarra per tutti i bambini dalla 4à elementare (compresa). Per info rivolgersi a Sandro dopo la messa delle 9.30.


CORSO DI CHITARRA 2016

Dal 17 gennaio 2016 prenderà avvio un nuovo Corso di Chitarra, rivolto a ragazzi dalla 4a elementare in su, e a giovani ed adulti senza limite di età, frequentanti la parrocchia di S. Maria della Pace, per un numero massimo di 15 iscritti. Il corso vuole fornire le basi per l’accompagnamento musicale con l’uso della chitarra ed avrà la durata di 8 lezioni, di circa 1 ora ciascuna, che si svolgeranno di domenica mattina dopo la S. Messa delle ore 9.30 presso, il patronato. Al termine del corso verrà rilasciato un attestato di partecipazione  chi avrà frequentato almeno 7 lezioni su 8.

Non sono richiesti prerequisiti, ma sarà necessario, possibilmente a partire dalla prima lezione, possedere una chitarra.

Il modulo per l’iscrizione e ulteriori informazioni si potranno richiedere esclusivamente a Sandro e Michela Pasqualetto, domenica 10 gennaio 2016 dopo la S. Messa delle 9.30 e Mercoledì 13 gennaio dalle ore 17.30 alle 18.15 presso la segreteria dell’Associazione Patronato Bissuola-NOI.

A copertura delle spese sarà richiesto un contributo di minimo di 15,00€, non rimborsabile in caso di ritiro. Inoltre, i  frequentanti dovranno essere in regola per l'anno 2016 con l’iscrizione all’Associazione NOI, che si potrà sottoscrivere o rinnovare presso la Segretaria dell’associazione stessa, negli orari di apertura.

Gli organizzatori