SOSTENERE IL CIRCOLO


FIRMA ANCHE TU!!!

5 X MILLE e 8 X MILLE

Ringraziamo tutti voi - parrocchiani e non - che negli anni scorsi avete dato la vostra preferenza all’Associazione Patronato Bissuola per la destinazione del cinque per mille Irpef. Grazie alla vostra scelta, è stato possibile realizzare alcuni importanti lavori di ristrutturazione nella sala-teatro “Papa Luciani” (la cosiddetta “Sala Grande” del patronato) quali: l’acquisto delle nuove poltroncine blu in sostituzione delle obsolete e pericolose (sic!) sedie marrone; il rifacimento del palcoscenico del teatro; il rifacimento dell’impianto elettrico; l’installazione dell’impianto per la proiezione di audiovisivi. Analogo impianto per audiovisivi è stato installato anche nella sala “A. Rizzo”.

Altre opere sono in programma a breve scadenza. Per questo - nel rinnovare i ringraziamenti a tutti voi che ci avete sostenuto - vi invitiamo a confermare la vostra preferenza per la nostra Associazione apponendo la vostra firma nell’apposita casella dello stampato che accompagna il CUD o il modello 730 (è la casella in alto a sinistra riservata alle APS, Associazioni di Promozione Sociale) specificando il codice fiscale dell’Associazione:

90109350273

Un bigliettino riportante tale codice è reperibile sul tavolino in fondo alla chiesa a disposizione di quanti avessero difficoltà a memorizzarlo: potete mettervelo in tasca come utile pro-memoria!

Naturalmente la scelta del cinque per mille non preclude la possibilità di destinare - con analoghe modalità - l’otto per mille Irpef, meglio se a favore della Chiesa Cattolica.

(tratto da Segno di Unità n.27 del 29 marzo 2015.)


Per ogni informazione, telefona pure alla Segreteria